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Lavora con noi

All’interno di GAB Tamagnini, uno dei principali obiettivi è trasmettere ai propri dipendenti la voglia di mettersi in gioco, di innovare, di migliorarsi ogni giorno di più. 

E’ per questo che l’azienda, in forte crescita da anni, cerca di inserire all’interno del proprio organico figure professionali qualificate, cercando però di dare spazio anche a neodiplomati neolaureati volenterosi e talentuosi.

In questo momento cerchiamo candidati ideali per coprire le seguenti posizioni:

SISTEMISTA HARDWARE E TECNICO INFORMATICO

Principali attività:

  • Installazione di sistemi informatici hardware e software
  • Formazione
  • Attivazione di applicazioni
  • Consulenza specialistica nella progettazione e implementazioni delle soluzioni

Requisiti del candidato:

  • Diplomato o laureato a indirizzo informatico
  • Conoscenza di reti e internet (capacità di configurare apparati, casse, server, creazione di reti, ecc..)
  • Conoscenza reti intranet
  • Conoscenza database SQL
  • Conoscenza principali applicativi informatici
  • Buona conoscenza di Linux, Windows, Windows server (conoscenza del terminale Windows/Linux e suo utilizzo)
  • competenze su utilizzo di file tipo bat e sh
  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi
  • Capacità analitiche e precisione e comprovate capacità a lavorare per obiettivi e in autonomia
  • Flessibilità, serietà e motivazione
  • Predisposizione al problem solving necessarie per la risoluzione di problematiche imprevedibili
  • Ottime capacità di relazione ed orientamento al cliente
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in attività nell’ambito retail

Caratteristiche dell’offerta:

  • Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Prospettive di crescita
  • Ambiente giovane, aperto e informale
  • Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
  • Disponibilità a lavoro con reperibilità retribuita e/o a trasferte giornaliere presso i clienti

Il candidato ideale dovrà avere residenza in Emilia (province di Reggio Emilia, Parma e Modena).

CUSTOMER CARE, TECNICO BACKOFFICE ED HELPDESK

Principali attività:

  • Help Desk in teleassistenza di I° e II° livello e affiancamento utente
  • Gestione ticketing
  • Formazione
  • Elaborazione di manualistica ad uso interno relativa alla propria attività
  • Attivazione di applicazioni
  • Consulenza specialistica nella progettazione e implementazione delle soluzioni

Requisiti del candidato:

  • Diplomato o laureato a indirizzo informatico
  • Conoscenza di reti domestiche e internet (capacità di configurare apparati, casse, server, creazione di reti, ecc..)
  • Conoscenza reti intranet
  • Conoscenza principali applicativi informatici
  • Buona conoscenza di Linux, Windows, Windows server (conoscenza del terminale Windows/Linux e suo utilizzo)
  • competenze su utilizzo di file tipo bat e sh
  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi
  • Capacità analitiche e precisione
  • Flessibilità, serietà e motivazione
  • Predisposizione al problem solving necessarie per la risoluzione di problematiche imprevedibili e al lavoro di squadra
  • Ottime capacità di relazione ed orientamento al cliente
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in attività di customer care e/o nell’ambito retail

Caratteristiche dell’offerta:

  • Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Prospettive di crescita
  • Ambiente giovane, aperto e informale
  • Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
  • Disponibilità a lavoro a turni Sabato e Domenica o festivi inclusi

Il candidato ideale dovrà avere residenza in Emilia (province di Reggio Emilia, Parma e Modena).

SENIOR SOFTWARE FULL STACK DEVELOPER – SVILUPPO

Siamo alla ricerca di un Full-Stack Developer appassionato e motivato per unirsi alla nostra azienda.

In questa posizione, sarai responsabile dello sviluppo di applicazioni, mettendo in pratica le tue competenze sia nel front-end che nel back-end.

Cerchiamo qualcuno con esperienza preferibilmente in Angular e .NET, ma valutiamo positivamente anche coloro che hanno lavorato con altri framework come React o Spring.

Inoltre, è auspicabile l’esperienza con database come MySQL o Postgres.

Responsabilità:

  • Sviluppare e implementare applicazioni web utilizzando le tecnologie Angular, .NET e i database MySQL o Postgres.
  • Collaborare con il team di sviluppo per progettare, sviluppare e migliorare le funzionalità delle applicazioni.
  • Creare interfacce utente intuitive, attraenti e reattive.
  • Scrivere codice pulito e di alta qualità per garantire la stabilità e la scalabilità delle applicazioni.
  • Implementare e integrare le REST API necessarie per supportare le funzionalità delle applicazioni.
  • Risolvere i problemi di programmazione e migliorare continuamente le performance delle applicazioni.
  • Collaborare con il team per la revisione del codice e la condivisione delle best practice.

Requisiti:

  • Comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni utilizzando Angular, .NET (o altri framework come React o Spring) e database come MySQL o Postgres.
  • Conoscenza approfondita di HTML, CSS e JavaScript.
  • Esperienza nel lavoro con le REST API e la gestione dei dati.
  • Capacità di scrivere codice pulito, ben strutturato e documentato.
  • Conoscenza delle best practice di sviluppo e dei design pattern.
  • Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente.
  • Orientamento al dettaglio e abilità di problem solving.
  • Laurea o diploma in informatica o un campo correlato (preferibile, ma non indispensabile). 

SI PREGA DI ALLEGARE CV AL MOMENTO DELLA CANDIDATURA

SISTEMISTA SOFTWARE E SPECIALISTA DI PRODOTTO

Principali attività:

  • Help Desk in teleassistenza di II° livello
  • Amministrazione del servizio di assistenza sistemistica sui sistemi software di produzione aziendali e dei clienti
  • Amministrazione dei sistemi interni di laboratorio utilizzati per lo sviluppo e test delle applicazioni software aziendali
  • Partecipazione alla progettazione delle nuove infrastrutture software e alla sperimentazione e certificazione di nuove
  • Formazione
  • Elaborazione di manualistica ad uso interno relativa alla propria attività
  • Attivazione di applicazioni
  • Consulenza specialistica nella progettazione e implementazioni delle soluzioni

Requisiti del candidato:

  • Diplomato o laureato a indirizzo informatico
  • Conoscenza di reti e internet (capacità di configurare apparati, casse, server, creazione di reti, ecc..)
  • Conoscenza di reti intranet
  • Conoscenza DB SQL
  • Conoscenza principali applicativi informatici
  • Buona conoscenza di Linux, Windows, Windows server (conoscenza del terminale Windows/Linux e suo utilizzo)
  • competenze su utilizzo di file tipo bat e sh
  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi
  • Capacità analitiche e precisione
  • Flessibilità, serietà e motivazione
  • Predisposizione al problem solving necessarie per la risoluzione di problematiche imprevedibili e ama lavorare in squadra
  • Ottime capacità di relazione ed orientamento al cliente
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in attività nell’ambito retail

Caratteristiche dell’offerta:

  • Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Prospettive di crescita
  • Ambiente giovane, aperto e informale
  • Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
  • Disponibilità a lavoro con reperibilità retribuita e/o a trasferte giornaliere presso le sedi dei clienti

Il candidato ideale dovrà avere residenza in Emilia (province di Reggio Emilia, Parma e Modena).

COMMERCIALE / VENDITORE

Principali attività:

  • Contattare e visitare i già attuali clienti
  • Ricercare nuovi potenziali clienti mediante gli strumenti di marketing disponibili
  • Organizzare visite nell’area geografica di competenza
  • Elaborare offerte commerciali
  • Compilare regolarmente report tramite CRM
  • Supporto pre e post vendita ai clienti

Requisiti del candidato:

  • Aver maturato possibilmente esperienza nella vendita B2B di soluzioni software e hardware
  • E’ richiesta una buona conoscenza dell’utilizzo di personal computer, Word, Excel e Internet
  • Esperienza commerciale di almeno 1 anno (preferibile)
  • Livello di istruzione : Diplomato o Laureato
  • Lingua : Italiano madrelingua, Inglese (preferibile)
  • Essere dei naturali problem solver abituati a ragionare per obiettivi e tramite un approccio fortemente relazionale con i clienti esterni ed interni all’azienda

Caratteristiche dell’offerta:

  • Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA, Tempo indeterminato
  • Retribuzione commisurata all’esperienza

Il candidato ideale dovrà avere residenza a Parma o provincia di Parma.

COMMERCIALE INTERNO

Gab Tamagnini srl società attiva nel settore Retail e GDO ricerca una figura Senior come Commerciale Interno, per la sede di Reggio Emilia.

Il nostro candidato ideale ha esperienza nella vendita, maturata preferibilmente nel settore Retail e Software, è dinamico, proattivo, ambizioso e possiede spiccate attitudini ai rapporti interpersonali e al lavoro in team.

Competenze:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale interno
  • Forte orientamento al cliente
  • Capacità di gestire le relazioni telefoniche con i clienti
  • Ottima capacità di comunicazione e negoziazione
  • Buona capacità di problem solving
  • Capacità di lavorare in team
  • Orientamento agli obiettivi
  • Conoscenza basilare di CRM e pacchetto Office
  • Conoscenza di Google Drive
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Mansioni:

  • Gestione del portafoglio clienti della rete Commerciale
  • Scouting telefonico di nuovi clienti
  • Presentazione e promozione dei prodotti della società tramite strumenti informatici
  • Negoziazione e chiusura delle vendite online
  • Fornire supporto alla rete commerciale
  • Garantire la soddisfazione del cliente
  • Collaborazione con il team commerciale per garantire la soddisfazione del cliente
  • Collaborazione con il reparto Marketing
  • Monitoraggio e Reportistica periodica

Ulteriori mansioni:

  • Preventivi e consulenza (formazione interna)
  • Fornire supporto a colleghi e clienti (formazione interna)
  • Conoscenza dei prodotti del magazzino necessari alla vendita (affiancamento)
  • Gestione dell’intero processo di vendita (affiancamento)
  • Partecipazione a fiere ed eventi esterni
  • Gestione di opportunità commerciali generate dall’attività di web marketing dell’azienda

Caratteristiche dell’offerta:

  • Contratto Full Time
  • Dal lunedì al venerdì
  • Assunzione diretta
  • Titolo di studio richiesto: diploma o laurea
  • Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica se necessario
  • Patente B e automuniti
  • Precedente esperienza commerciale interno
  • Buono uso del PC e dello smartphone
  • Provvigioni sul raggiungimento degli obiettivi

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale e di sviluppo di competenze nel I.T.

Benefit:

  • Pc aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale
  • Assicurazione personale Meta Salute

Esperienza richiesta:

  • Commerciale: min. 2 anni 

Sede di lavoro: Reggio Emilia


Siamo alla ricerca di figure professionali appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99).

Se ritieni di poter ricoprire una delle nostre posizioni aperte, compila il form sottostante, specificando nel messaggio l’appartenenza alle Categorie Protette!


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