Aggiornamento del software di sicurezza Rational
Aggiornamento obbligatorio per continuare ad utilizzare Connected Cooking
I sistemi di cottura RATIONAL si comportano come con uno smartphone: solo con un regolare aggiornamento del software è possibile beneficiare di migliorie e nuovi sviluppi per affrontare ancora meglio le sfide quotidiane in cucina.
Perché è così importante installare il software più aggiornato su tutti i sistemi di cottura RATIONAL?
Gli aggiornamenti gratuiti per i sistemi di cottura RATIONAL comprendono generalmente funzioni nuove o migliorate, standard di sicurezza più elevati e risoluzione dei problemi.
Contengono anche nuovi certificati di sicurezza per soddisfare i requisiti di sicurezza dei dati e della rete.
Gli aggiornamenti riguardano:
- iCombi Pro
- iCombi Classic (a partire da luglio 2022)
- iVario Pro
- Self Cooking Center
- iVario Cooking Center (a partire da giugno 2022)
Questi aggiornamenti software sono essenziali per l’ulteriore utilizzo di ConnectedCooking, in modo che il trasferimento sicuro dei dati e gli aggiornamenti software automatici siano garantiti anche dopo il 1° agosto 2022.
Senza questi aggiornamenti, da questo momento in avanti l’utilizzo di Connected Cooking sarà purtroppo possibile solo dopo un aggiornamento manuale del software.
Anche i sistemi di cottura dotati di una versione software con certificato obsoleto, che saranno ricollegati a Connected Cooking a partire dal 1° agosto 2022, richiederanno prima un aggiornamento alla versione software corrente.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito https://www.connectedcooking.com/it_it/update/