CORONAVIRUS: GAB Tamagnini sempre operativa
Saremo attivi nel pieno rispetto delle disposizioni di legge
La nostra nazione sta affrontando una situazione di emergenza che sta coinvolgendo tutti, dal privato alla grande azienda. Occorre che ciascuno di noi, nel suo piccolo, si attenga alle regole in vista di un miglioramento in breve tempo.
A seguito degli sviluppi correlati all’emergenza Coronavirus, l’azienda si muove a tutela dei propri collaboratori, clienti e partner, per garantire l’operatività aziendale nel rispetto delle disposizioni di sicurezza imposte dal decreto del Presidente del Consiglio.
Svolgimento dei Servizi
GAB Tamagnini garantisce la vendita e l’assistenza tecnica ai clienti, con massima disponibilità.
Per quanto riguarda gli interventi di assistenza sul posto, gli operatori saranno attivi in linea con quanto indicato nelle disposizioni governative, quindi, saranno effettuati interventi per “effettive situazioni di necessità”.
Questo per garantire la massima attenzione verso la tutela dei nostri tecnici e delle persone con cui essi si relazionano.
Incontri in Sede
Per questo periodo è prevista anche la sospensione di incontri con persone esterne presso la nostra sede. Sarà richiesto, qualora fossero stati programmati, di svolgere gli incontri da remoto, con strumenti di video conferenza.
Vi ringraziamo per la collaborazione, sarà nostra cura impegnarci per portare alla vostra attenzione ogni aggiornamento rilevante per lo svolgimento delle nostre attività.